HomeBiografiaAttivitàContatti
 
                       
 

Corsi di portamento personalizzato
e posa fotografica

Sicuramente solo i veri professionisti possono tenere corsi di portamento che assicurano davvero l’esito e la riuscita dell’operazione.
Senza cedere alla tentazione di lucrare ad ogni costo, occorre procedere onestamente ad una valutazione preliminare delle potenzialità e della inclinazione del soggetto, al fine di non compromettere il buon nome dell’istruttore e di non illudere aspiranti modelle/i e persone che sognano di divenire personaggi dello spettacolo, della tv, del cinema. Quindi il corso, conformandosi all’allievo finisce con l’essere personalizzato.

Si impartiscono lezioni di:
Analisi della figura – Valorizzazioni del corpo – Arte dell’incedere in passerella – Bon ton – Tecniche di sfilata – Make-up – Portamento -  Lezioni di posa fotografica per l’immagine.
Composit fotografico a conclusione del percorso.
Il corso ha una durata di tre mesi.

Si assicura una completa formazione professionale per aspiranti modelle/i e per professionisti già in attività che vogliono migliorare il proprio stile, con la possibilità di scoprire talenti nascosti.
Il corso è tenuto esclusivamente dal titolare Rosario Campese.
Presso lo studio BORRIELLO & CAMPESE di Napoli si procede gratuitamente alla selezione dei richiedenti.

Due elementi che costituiscono il fiore all’occhiello per Borriello e Campese: la passerella e la fotografia, quest’ultima diretta dal fotografo Genny Borriello, accreditato professionista nel suo campo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Clicca sulla miniatura per ingrandire la foto  
             
     
 
     
 
 
Rosario Campese
Rosario Campese - @ Copyright 2009